MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Red Dead Redemption 2
copertina

Red Dead Redemption 2 è stato posticipato a primavera 2018; primi screenshot in-game

Rockstar Games ha annunciato a sorpresa che il tanto atteso Red Dead Redemption 2, nuovo capitolo della celebre saga western open-world, ha subito un posticipo e pertanto il nuovo periodo d'uscita non è più quest'autunno, bensì primavera 2018.

Alla base di tale decisione, così come spiegato dagli stessi sviluppatori, vi è la necessità del team di prendersi ulteriori mesi di sviluppo "al fine di poter rilasciare sul mercato il miglior prodotto possibile".

Per scusarsi con i propri fan di tale posticipo, il team ha rilasciato una serie di primi screenshot in-game che ci mostrano alcune delle ambientazioni e dei personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura, sottolinenando inoltre l'approccio grafico estremamente realistico del gioco.

Non ci rimane dunque che lasciarvi al set d'immagini, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per rimanere aggiornati sul nuovo titolo western dei ragazzi di Rockstar Games!

MX Video - Red Dead Redemption 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...