MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Square Enix inizia la lavorazione di Final Fantasy XVI

A circa sei mesi dall'uscita di Final Fantasy XV, titolo dallo sviluppo alquanto lungo e travagliato, spunta in rete un rumor molto interessante: sul sito giapponese di annunci di lavoro ECareerFA è apparso l'annuncio di un'anonima casa di sviluppo che ricerca un artist 2D per lavorare su un RPG relativo a una "serie molto famosa”. Il candidato prescelto, continua l'annuncio, si occuperà della realizzazione delle città, dei dungeon, di armi, dei veicoli, delle icone delle mappe e degli oggetti.

La descrizione della compagnia che ha postato l'annuncio è ritratta come una che ha creato degli immensi titoli RPG che riguardano anche il multiplayer online e la cui posizione della sede centrale si troverebbe proprio nel quartiere dove è ubicata la sede a Tokio di Square Enix. Insomma, questo lascia poco spazio a dubbi.

Tutti questi indizi, quindi, ci fanno pensare che il titolo di prossima lavorazione sia Final Fantasy XVI e che la compagnia in questione sia proprio Square Enix. Vi invitiamo chiaramente a prendere questa notizia con le dovute precauzioni: nel caso in cui avessimo un riscontro positivo su quanto riportato, ve ne daremo conferma al più presto.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo