MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Bungie: non possiamo parlare di Destiny 2 su Xbox fino alla conferenza E3 di Microsoft

Ieri sera c'è stato l'evento di rivelazione del gameplay di Destiny 2, e mentre Bungie ha parlato delle versioni PS4, PS4 Pro e PC del gioco, non c'è stata menzione di Xbox, per cui ovviamente il gioco è già stato annunciato. Ovviamente il primo pensiero è stato che, per via dell'accordo di marketing tra Activision e Sony, ma sembra che il motivo fosse un altro.

Il producer di Bungie David Shaw ha infatti spiegato alla stampa presente sul posto che, per via di accordi presi con Microsoft, lo studio non può parlare della versione Xbox del gioco - né Xbox One, né tanto meno Project Scorpio - fino alla conferenza E3 di Microsoft, che vi ricordiamo essere fissata per l'11 giugno alle 23:00 ora italiana.

Cosa può voler dire questo? Il gioco potrebbe avere caratteristiche specifiche per Xbox che Microsoft vuole rivelare per prima nel corso dell'evento di Los Angeles? Oppure magari più semplicemente nel corso della conferenza il gioco sarà mostrato su Project Scorpio e quindi la casa di Redmond non vuole che se ne parli fino ad allora? Sicuramente qualcosa bolle in pentola.

Dovremo necessariamente attendere fino all'E3 per scoprirlo, quindi appuntamento all'11 sera!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo