MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tennis World Tour
copertina

LIVE NOW!

Il tennis torna finalmente su console con Tennis World Tour, successore spirituale di Top Spin

Dopo diversi anni dalla pubblicazione di un titolo che riproducesse il gioco del tennis, il prossimo anno si tornerà sulla terra battuta: Bigben Interactive e Breakpoint Studio hanno oggi annunciato che Tennis World Tour, definito il nuovo standard dei giochi di tennis, è in sviluppo ed è previsto in uscita nel corso del 2018.

Lo sviluppatore ha dichiarato che, per far sì che il gioco rispetti le aspettative dei giocatori, è stato incluso nel progetto un team di esperti che ha lavorato al franchise Top Spin, diventandone così il successore spirituale.

Pierre André, Game Designer di Tennis World Tour e former Producer di Top Spin 4 ha così commentato l’annuncio: “Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco tennistico, un successore spirituale di Top Spin 4. Le evoluzioni tecniche di oggi ci permetteranno di riprodurre la simulazione ultra realistica che sognavamo”.

Benoît Clerc, Direttore dei Video Games in Bigben afferma invece: “Siamo lieti di offrire a tutti i fan del tennis un gioco degno del loro entusiasmo. Il livello di qualità, la grande mole di contenuti e le meccaniche di gioco garantiranno a Tennis World Tour un posto nei migliori giochi di simulazione sportiva sul mercato”.

Tennis World Tour ci farà vivere la carriera di un professionista: più di 30 tennisti giocabili, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molti altri.

Per il momento questo è tutto quello che ci è dato sapere sul nuovo titolo di Bigben Interactive e Breakpoint Studio, dai quali sapremo di più in merito nel corso della Gamescom 2017 di Colonia; rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

MX Video - Tennis World Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo