MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Jez Corden: Scalebound non è in sviluppo, né all'interno di Microsoft, né presso team esterni

In risposta al riaccendersi delle speranze dei fan in seguito alla notizia che Microsoft ha rinnovato il marchio di Scalebound, il noto insider Jez Corden (lo stesso che ha in passato rivelato anticipatamente diverse informazioni su Project Scorpio e che ha dimostrato di avere ottimi agganci in Microsoft), ha spiegato sul suo blog Windows Central che no, Scalebound non è attualmente in sviluppo in nessuna forma.

Corden spiega di aver verificato tramite le proprie fonti che il titolo non è in sviluppo né presso Microsoft, né presso team esterni: semplicemente ad oggi non c'è nulla in sviluppo/produzione relativamente al titolo.

Ovviamente questo non significa che in futuro Microsoft non possa decidere di riesumare il progetto, ma non aspettatevi di vederlo apparire nel corso del prossimo E3, come molti speravano. Scalebound rimane purtroppo per ora nel limbo dei progetti fallimentari annullati.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo