MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Scontri Di-Retti
copertina

LIVE NOW!

South Park: Scontri Di-Retti arriva in ottobre e ci presenta Il Vigilante Scorreggiatore

Dopo diversi posticipi, Ubisoft ha finalmente annunciato oggi la nuova data d'uscita di South Park: Scontri Di-Retti, che si rivela essere più lontana del previsto: il gioco arriverà infatti il 17 ottobre, praticamente un anno dopo la data annunciata inizialmente.

L'editore ha inoltre annunciato che, oltre alla possibilità di ottenere South Park: Il Bastone della Verità, chi preordinerà il gioco riceverà anche un esclusivo assistente per le nostre avventure, Asciughino. Ubisoft ce lo descrive così: "Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. Asciughino: il tuo compagno di giochi offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari."

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra le avventure di uno degli eroi mascherati che incontreremo nel gioco: Il Vigilante Scorreggiatore! Tappatevi il naso ed ammiratelo di seguito: buona visione!

MX Video - South Park: Scontri Di-Retti
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo