MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

Il mondo aperto di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in video

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra incentrato sulle immense ambientazioni che si estendono al di là di Mordor e ci offre una prima panoramica dei luoghi che potremo esplorare nel gioco e che comprendono tra le altre l’Isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth. Il filmato quindi ci evidenzia come il giocatore potrà avventurarsi in un open world vario e dinamico e in cui, grazie al Sistema Nemesi, potrà sperimentare un unico mondo da esplorare e dove ogni area sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto abbiamo visto in precedenza.

Vi lasciamo ora al filmato, completamente in italiano, e vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile dal 25 agosto. Buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...