MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 7
copertina

LIVE NOW!

Bigben Interactive annuncia WRC 7, in uscita a fine anno

Bigben Interactive ha annunciato che anche quest'anno arriverà la nuova edizione del titolo rallistico su licenza ufficiale World Rally Championship e targato Kylotonn, WRC 7. Il gioco, atteso per il periodo autunnale, ci proporrà nuovamente un ricco set di auto ufficiali come la Hyundai i20 Coupe WRC (2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon.

Ecco come l'editore ci racconta il nuovo titolo:


Quest’anno le regole del Campionato del Mondo di Rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono infatti più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, sublimate da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più spettacolari. Questa sensazione di potenza percepita mentre si sterza e si guida la vettura con il controller non è mai stata così intensa e realistica.

Aggressive, rumorose e scattanti, le auto di WRC 7 rappresentano una nuova sfida per tutti i giocatori, che si affronteranno per guadagnare qualche decimo di secondo sull’asfalto, la terra e la neve all’interno dei 13 rally del campionato del mondo. I giocatori potranno impersonare i loro piloti preferiti al volante delle loro macchine ufficiali, come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).

La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.


Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, unitamente ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - WRC 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo