MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela l'uscita di quattro titoli entro il 31 marzo 2018

In occasione della riunione finanziaria tenutasi nella giornata odierna, i vertici di Ubisoft hanno rivelato che entro l'attuale anno fiscale (che si conclude il 31 marzo 2018) verranno rilasciati quattro titoli, uno dei quali è il già annunciato South Park: Scontri Di-Retti, sprovvisto però ancora di una data d'uscita.

Per quanto riguarda invece gli altri tre progetti dell'azienda, ci vengono rivelati da una serie di tweet: un primo tweet ci invita infatti ad affilare la spada perché "gli Assassini presto usciranno dalle ombre..." (riferimento al nuovo capitolo di Assassin's Creed), un secondo tweet poi ci chiede se siamo pronti "per una dose pesante di nuove avventure di Far Cry", mostrandoci il logo del nuovo Far Cry 5. Il terzo tweet invece ci mostra il logo del nuovo capitolo del racing urbano The Crew, invitandoci ad andare "oltre la strada ... Stai in nostra compagnia per ulteriori emozioni di ottani!"

Non ci rimane quindi che pazientare ancora qualche settimana in attesa che sul palco dell'E3 vengano rivelati ufficialmente i nuovi titoli della compagnia francese!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo