MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'IP di Hitman rimane in mano ad IO Interactive, la Season Two si farà

Pochi giorni fa vi avevamo informati della decisione da parte di Square Enix di separarsi dallo studio IO Interactive cercando un possibile acquirente, cosa che sollevò delle incertezze sul futuro della serie Hitman. Oggi arriva il sito tedesco GameStar a dipanare tali dubbi e gettare una luce di speranza sulla serie dell'Agente 47.

Il sito, citando fonti anonime ma "assolutamente attendibili", spiega infatti che il franchise di Hitman rimarrà saldamente in mano ad IO Interactive anche dopo la vendita dello studio, spiegando che lo sviluppo della Season Two del gioco - composta da una serie di nuovi episodi che esploreranno una nuova storia nella vita dell'Agente 47 - era già a metà strada, con il termine dei lavori previsto per fine anno.

Sembra quindi che, a meno che il nuovo acquirente dello studio non voglia annullare il progetto, la serie potrebbe continuare a vivere e potremo vedere anche la seconda stagione del nuovo corso episodico.

GameStar spiega che IO dovrebbe comunque commentare ufficialmente la vicenda nel corso della settimana, quindi scopriremo presto se questi rumor corrispondono a realtà. Restate con noi!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo