MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Surviving Mars

Gli autori di Tropico ci portano su Marte con il nuovo simulativo/gestionale Surviving Mars

Paradox Entertainment ha annunciato Surviving Mars, gioco simulativo e gestionale, sviluppato dal team di Haimimont Games già noto per la serie di Tropico. In Surviving Mars il giocatore dovrà colonizzare Marte e provvedere al suo sviluppo e al sostentamento degli abitanti e delle strutture create. I pianeta rosso infatti è inospitale e ricco di insidie che vanno dalle tempeste di sabbia ai pericoli celati dal pianeta stesso.

Surviving Mars, in arrivo nel 2018 e caratterizzato da un forte impatto fantascientifico e futuristico, presenta una gestione coloniale con delle grandi difficoltà data la scarsità delle risorse e l'ostilità dell'ambiente

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set di immagini. Buona visione!

MX Video - Surviving Mars

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...