MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thief
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un nuovo Thief è in produzione e arriverà insieme alla pellicola dedicata al gioco

A quanto pare la recente moria di franchise single player, che ha coinvolto in primis Square Enix con la sospensione di Deus Ex e Hitman, non ha intaccato l'altra serie del publisher giapponese, Thief. E il merito potrebbe essere tutto dell'industria di Hollywood.

La compagnia di produzione cinematografica Straight Up Films, attualmente al lavoro sul film di Thief, ha infatti pubblicato una pagina del progetto in cui recita tra le altre cose a proposito del gioco: "Ritenuto ampiamente uno dei più grandi giochi mai creati, un quinto sequel è attualmente in sviluppo e sarà rilasciato in congiunzione con il nuovo film."

Questa affermazione lascia poco spazio ai dubbi: sembra proprio che un nuovo gioco della serie sia in sviluppo presso Eidos (o altro studio) e che arriverà insieme al nuovo film, la cui data d'uscita non è però ancora nota.

Speriamo di saperne di più durante il prossimo E3: restate con noi!

MX Video - Thief
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo