MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors Legacy

LIVE NOW!

Ancestors ci porta nelle cruente battaglie medievali del nord Europa

Lo studio indipendente polacco Destructive Creations ha annunciato oggi lo sviluppo per Xbox One dello strategico/tattico in tempo reale Ancestors (da non confondersi col già annunciato Ancestors: The Humankind Odyssey) che ci vedrà combattere nel medioevo controllando armate vichinghe, anglosassoni, tedesche o slave.

Il gioco presenterà la classica visuale dall'alto tramite la quale potremo dare ordini alle nostre truppe, ma sarà caratterizzato da una particolare "visuale di battaglia" che ci permetterà di scendere nel mezzo dell'azione seguendo i nostri guerrieri ed ammirandone i cruenti e spettacolari combattimenti alimentati dall'Unreal Engine 4. Oltre a questo gli sviluppatori promettono numerose opzioni tattiche che prevedono anche l'utilizzo strategico del terreno, funzioni di costruzione dei villaggi ed un'intensa azione multiplayer. Data d'uscita ed ulteriori dettagli saranno rilasciati in agosto, nel corso della Gamescom.

L'annuncio è accompagnato da un cruento trailer che ci mostra appunto la visuale di battaglia del gioco mentre seguiamo dei guerrieri vichinghi, e da una prima serie di immagini che ci mostrano invece la visuale strategica dall'alto del titolo. Verificate voi stessi.

MX Video - Ancestors Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo