MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video ci mostra tutto quello che c'è da sapere su Injustice 2

Da quando Injustice 2 è stato annunciato, abbiamo avuto modo di vedere un susseguirsi di trailer che ci hanno presentato i vari personaggi, ci hanno illustrato il gameplay e spiegato le opzioni di personalizzazione. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video che racchiude tutto quello che è finora stato rivelato e ci mostra tutto quello che dobbiamo sapere su Injustice 2 a poco più di una settimana dalla sua uscita.

Gli aspetti più importanti del gioco sono concentrati in questo video che ci rivela alcuni dettagli della storia, le opzioni per personalizzare i personaggi e le abilità, e le caratteristiche del multiplayer in cui avremo la possibilità di creare delle gilde e di ricevere delle ricompense attraverso delle sfide settimanali.

Nel video infine è presente una carrelata dei personaggi presenti in Injustice 2 e uno sguardo alle loro mosse e poteri. Vi lasciamo ora al video e vi ricordiamo che Injustice 2 sarà disponibile dal 18 maggio prossimo: buona visione!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo