MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Tokyo 42

L'action game isometrico Tokyo 42 ha una data d'uscita ed un nuovo trailer

Mode 7 e Smac Games hanno pubblicato oggi un trailer che ci svela la data di uscita dell'action-game isometrico Tokyo 42: il titolo sarà disponibile su Xbox One il prossimo 31 maggio. In Tokyo 42, che prende ispirazione da titoli come Grand Theft Auto e Syndicate, vestiremo i panni di un personaggio che si ritrova in un mondo di spietati assassini e in cui dovremo esplorare e compiere delle missioni in una Tokyo stilizzata del futuro.

La modalità single player, caratterizzata da un forte elemento d'azione misto a una componente stealth, si svolge in un mondo completamente esplorabile e ricco di aree segrete. Procedendo nel gioco sarà inoltre disponibile una varietà di armi da scegliere, tra cui pistole, mitragliatrici, fucili da cecchino, katana e molte altre. Tokyo 42 comprende infine una modalità arena multiplayer, in cui due avversari in una piccola area tenteranno di eliminarsi a vicenda.

Vi lasciamo ora al breve trailer e ad un set di immagini: buona visione!

MX Video - Tokyo 42

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...