MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Raiders of the Broken Planet

LIVE NOW!

MercurySteam torna a parlare di Raiders of The Broken Planet: gameplay multiplayer, info e Beta

Sono passati un po' di mesi da quando avevamo avuto notizie di Raiders of The Broken Planet, l'action-shooter degli spagnoli MercurySteam basato su campagne a rilascio episodico giocabili sia in singolo che in modalità multiplayer asincrono, 4 contro 1. Oggi lo studio iberico ci aggiorna sul titolo rilasciando nuove informazioni, annunciando una Closed Beta e mostrandoci un nuovo trailer dedicato al comparto multiplayer.

Iniziamo con la Beta: un primo test chiuso avrà luogo sabato 13 e domenica 14 maggio su tutte le piattaforme, Xbox One compresa: per provare ad essere selezionati vi basterà compilare la form in questa pagina.

Riguardo al gioco vero e proprio, invece, gli sviluppatori hanno rilasciato i primi dettagli delle quattro campagne che arriveranno episodicamente nel 2017, tutte giocabili sia in single player che in multiplayer sfruttando il particolare gameplay che combina combattimenti in mischia e azione sparatutto basata sulle coperture. La prima campagna rilasciata, con la quale verrà lanciato il gioco nel corso del 2017, si chiamerà Alien Myths, ed a questa seguiranno poi le tre campagne Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse. Ciascuna di queste sarà basata su una storia parallela e potranno essere affrontate in qualsiasi ordine, offrendo nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders of The Broken Planet.

Vi lasciamo ora al trailer, accompagnato da un set d'immagini, dedicato specificamente al multiplayer asimmetrico del gioco nel quale possiamo osservare alcune brevi sequenze di gameplay. Buona visione!

MX Video - Raiders of the Broken Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo