MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver conferma che Dead Island 2 è ancora in sviluppo

Risalgono a più di un anno fa le notizie circa lo sviluppo di Dead Island 2, precisamente quando Deep Silver ha annunciato che il team inglese di Sumo Digital avrebbe preso in mano le redini di un progetto alquanto travagliato. Ma andiamo con ordine: l'annuncio di Dead Island 2 risale al giugno del 2014 e la sua uscita era programmata per il corso dell'anno successivo.

Risale al luglio del 2015 la notizia della rottura tra Deep Silver e Yager Productions, il team che si stava occupando dello sviluppo del gioco e i cui motivi della frattura non sono stati mai stati del tutto chiari. Sta di fatto che Dead Island 2 ha affrontato un periodo tormentato in cui si sono susseguite di notizie che ne decretavano il rinvio o addirittura l'annullamento.

Deep Silver quindi, dopo più di un anno di silenzio, ha voluto ribadire "Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo presso Sumo Digital e siamo entusiasti del progresso che la squadra sta facendo con l'IP di maggior successo di Deep Silver. Quando saremo pronti a condividere ulteriori informazioni, lo faremo".

Deep Silver quindi ci ricorda che il progetto di Dead Island 2 è ancora vivo e che non è stato abbandonato. Vi informeremo appena sapremo maggiori dettagli in merito allo sviluppo o all'uscita del gioco. Continuate a seguirci!

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo