MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Long Dark

LIVE NOW!

Il survival naturalistico The Long Dark esce finalmente dal Game Preview l'1 agosto

E' stato uno dei primi due giochi ad entrare nel programma Game Preview di Microsoft nell'estate 2015: ve lo raccontammo nella sua prima versione e da allora ha ricevuto costanti migliorie ed espansioni, in gran parte anche sulla base dei feedback degli utenti. E, a quasi due anni dalla prima versione, sta per arrivare la versione finale di The Long Dark, che ne marca di fatto l'uscita dal programma Preview.

La versione 1.0 del gioco è prevista per l'1 agosto e conterrà i primi due episodi della tanto attesa modalità storia che accompagnerà le già note meccaniche survival con una storia e dei personaggi che impareremo a conoscere. Intitolata Wintermute, la storia di The Long Dark ci farà vivere le vicende del pilota Will Mackenzie e del Dr. Astrid dopo che il loro aereo precipita tra le foreste del Canada del nord in seguito ad un misterioso evento geomagnetico. I due dovranno ritrovarsi dopo lo schianto e cercare di sopravvivere all'ambiente ostile, mentre troveranno anche le risposte al misterioso evento che sta avendo luogo.

Ovviamente rimarrà anche la Modalità Survival che ci permetterà di giocare per centinaia d'ore in un ambiente vastissimo e molto vario, la stessa che gli acquirenti della versione Preview hanno apprezzato e testato a fondo finora, per far sì che il gioco finale fosse estremamente solido e soddisfacente.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della modalità storia: buona visione!

MX Video - The Long Dark

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo