MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

Battlefield 1 rivela la nuova mappa francese Prise de Tahure

DICE ha rivelato oggi il prossimo arrivo di una nuova mappa per Battlefield 1, intitolata Prise de Tahure e che ci vede combattere in autunno tra villaggi semidistrutti in una rete di trincee costantemente battute dagli incursori francesi e gli assaltatori tedeschi.

Eccovi i primi dettagli e le immagini della nuova mappa, unitamente ad ulteriori informazioni sui futuri contenuti in arrivo.


L'estate Di Battlefield: Nuove Mappe E Nuovi Contenuti In Arrivo

Ora che Battlefield 1 è entrato nella fase degli aggiornamenti mensili, ci sono molte notizie interessanti e contenuti di cui discutere. Con le nuove mappe e armi e i nuovi contenuti in arrivo, puoi stare certo di una cosa: questa sarà l'estate di Battlefield.

Nuova mappa: Prise de Tahure

Siamo lieti di annunciare che una nuova mappa, "Prise de Tahure", sarà resa presto disponibile per il testing nel CTE (Community Test Environment). L'azione di Prise de Tahure si svolge in autunno, dopo l'offensiva di Nivelle, e vede le truppe francesi che cercano disperatamente di difendere le alture riconquistate nella regione di Butte de Tahure. La rete di trincee del fronte attraversa diversi villaggi, minacciati di essere distrutti dalle costanti schermaglie fra gli assaltatori tedeschi e gli incursori francesi. La guerra è in una fase di logoramento. Per riuscire ad avere la meglio sull'avversario, dovrai adottare le giuste tattiche ed essere estremamente adattabile.

Resta in attesa di ulteriori dettagli e unisciti al CTE per provare in anteprima i contenuti e fornirci il tuo feedback.

Scopri Le notti di Nivelle a giugno

Sempre a proposito di nuove mappe, presto arriverà il momento della già annunciata Le notti di Nivelle. In uscita a giugno per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, questa mappa notturna ricrea i fangosi campi di battaglia nei dintorni di Malmaison e Soupir. Assalta e resisti, mentre il nemico lotta per ogni centimetro di terreno.

Amici Premium

Al momento stiamo ultimando un altro evento test per Amici Premium, la funzione che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare i propri amici sulle nuove mappe. Se l'hai già provata, speriamo che ti sia piaciuta. Grazie per il feedback che ci hai fornito. Resta in attesa: non vediamo l'ora di condividere con tutti voi giocatori le nostre idee per il futuro di Amici Premium.

EA PLAY 2017: primi dettagli su Battlefield 1 In the Name of the Tsar

L'esercito russo sta per fare il suo ingresso in Battlefield 1, insieme a nuove mappe e armi e nuovi veicoli. Non vedi l'ora di saperne di più?

Il 10 giugno, grazie a EA PLAY 2017, gli appassionati potranno scoprire tutte le novità sui più importanti titoli EA. E ovviamente Battlefield 1 In the Name of the Tsar farà parte dell'evento. Di persona oppure online, potrai dare una prima occhiata alla seconda espansione di Battlefield 1, che arriverà a fine estate. (Giusto per chiarire, "a fine estate" a Stoccolma e Los Angeles, dove hanno sede le squadre di sviluppo.)

Puoi trovare tutti i dettagli su EA PLAY 2017 all'indirizzo https://www.ea.com/it-it/eaplay2017.

Se cerchi altre informazioni sui prossimi contenuti di Battlefield 1, controlla il nostro calendario.

Aggiornamento di maggio in arrivo

Gli aggiornamenti di Battlefield 1 non aggiungono soltanto nuove mappe e contenuti: lavoriamo per migliorare anche il gioco base. L'aggiornamento di maggio, presto disponibile, raffinerà ulteriormente l'esperienza di gioco. Gli appassionati di Operazioni apprezzeranno particolarmente questo aggiornamento: verranno infatti introdotte delle liste per questa modalità, oltre a un metodo d'accesso facilitato, per entrare subito in azione. Continua a seguirci per le note complete sull'aggiornamento di maggio, con tutti i dettagli.

I prossimi mesi saranno straordinari. Speriamo che anche tu, come noi, aspetti con ansia l'estate di Battlefield.

MX Video - Battlefield 1

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...