MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 17
copertina

LIVE NOW!

MotoGP 17 ci invita a diventare Team Manager con la nuova Carriera Manageriale

Milestone ha rivelato oggi una nuova modalità che sarà introdotta in MotoGP 17, in arrivo il 15 giugno: è la Carriera Manageriale, che ci inviterà a vestire i panni di un Team Manager, invece che del motociclista, con lo scopo di gestire gli sponsor, le moto, i piloti e molti altri aspetti del nostro team per garantire progressi costanti fino alla vetta del Motomondiale.

Lo sviluppatore ci spiega: "da dietro il muretto dei box, si nasconde un meticoloso e duro lavoro per preparare al meglio il team di un campione; le scelte di un Team Manager determineranno la vittoria del team, a cominciare dalla gestione delle proprie risorse per ampliare il proprio team e motivare i giovani rider fino alla conquista del titolo! Ogni vittoria conseguita nei week-end di gara permetterà di accrescere la reputazione e acquisire nuovi crediti e, contestualmente, le performance dei piltoti."

Questi tutti gli aspetti che potremo seguire nella modalità Carriera Manageriale:

  • Gli Sponsor: accrescere la fama del proprio team, vittoria dopo vittoria, permetterà di aumentare la propria visibilità e ricevere offerte dai più importanti sponsor ufficiali del campionato che permetteranno di acquisire nuovi crediti in game.
  • Le Bike: essere competitivi significa poter gareggiare con moto ad elevate prestazioni ed essere un Team Manager vuol dire poter investire nell’acquisto dei migliori modelli. Naturalmente, la scelta sarà tanto più ampia quanto più il team sarà blasonato!
  • I Riders: nella stagione di debutto uno dei task principali sarà proprio quello di scegliere i migliori piloti per la propria squadra; il giocatore, oltre a gareggiare con il proprio custom rider, dovrà infatti ingaggiare altri 5 centauri che guidati dall’intelligenza artificiale, competeranno in tutte le categorie e gestire tutta la crew che li segue e li prepara per affrontare ogni sfida. Organizzare al meglio l’attività e i costi della squadra oltre che dei piloti permetterà di raggiungere più velocemente il successo.
  • I Reparti del Team: Nei panni del Team Manager, il giocatore deve gestire i vari reparti che compongono il suo team, investendo risorse per migliorare la crescita dei suoi piloti e gli introiti dopo ogni gara. Il team è composto da oltre 10 reparti (Nutrizionisti, Team di Preparazione Atletica, Direzione Sportiva, etc) e con un oculata gestione il giocatore potrà riuscire nell’obiettivo di vincere il mondiale in ben tre classi diverse!
  • Il dipartimento R&D: seppur vero che un team è prevalentemente fatto di persone e attività da gestire quotidianamente al meglio, un bravo Team Manager sarà chiamato a investire proprio nel dipartimento R&D per garantire sempre, oltre che le migliori moto, anche le componenti più performanti che assicurino prestazioni superiori, sfida dopo sfida!

Vi lasciamo infine ad un set di nuove immagini del gioco: buona visione.

MX Video - MotoGP 17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo