MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Surge
copertina

The Surge: Deck13 ci racconta i retroscena sullo sviluppo del gioco

Focus Home interactive e Deck13 hanno rilasciato oggi un video incentrato sul gameplay e la storia del action-RPG fantascientifico The Surge che ci svela i retroscena dello sviluppo del gioco. Nel filmato il team di sviluppo racconta la nascita della storia, offrendoci una panoramica delle vicende di The Surge e si concentra a spiegare i dettagli del combattimento.

Quest'ultimo in particolare viene descritto in maniera dettagliata e il team di sviluppo ci spiega i diversi approcci che potrà utillizzare il giocatore per affrontare il nemico: si potrà infatti procedere nel gioco attraverso combattimenti lenti o veloci e il giocatore stesso dovrà affrontare il nemico scegliendo il modo giusto per affrontarlo, attraverso combo orizzontali o verticali o individuare la parte vulnerabile da colpire.

Si potrà anche decidere di recidere alcune parti del corpo del nemico e integrarle nel proprio equipaggiamento. Anche il team di sviluppo è curioso di vedere, una volta uscito il gioco, come i giocatori approcceranno il nemico in quanto il sistema stesso presenta un'immensa varietà di combo disponibili.

Vi lasciamo ora al video e vi ricordiamo che The Surge sarà disponibile dal prossimo 16 maggio. Buona visione!

MX Video - The Surge

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...