MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Prey
copertina

Prey si aggiorna con una patch al day one

Nonostante l'uscita di Prey sia prevista per domani, è già disponibile una patch per coloro che già possiedono una copia del gioco. La patch pesa circa 1.3 GB e risolve molti dei problemi che i giocatori hanno riscontrato in particolar modo durante la demo che consente di poter provare la prima ora del gioco. La demo ha infatti messo in risalto delle problematiche relative al frame rate e al comparto audio, alcuni bug nel gameplay in particolare sull'IA dei nemici.

Molti dei problemi presenti nella demo erano già noti agli sviluppatori, e verranno quindi risolti con l'aggiornamento atto a migliorare l'esperienza di gioco.

MX Video - Prey

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...