MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

I combattimenti di Phantom Dust si mostrano in 19 minuti di gameplay

Il sito statunitense Polygon ha appena pubblicato un video di 19 minuti mostrante il gameplay di Phantom Dust, riedizione del titolo uscito sulla prima Xbox che, come spiegato in passato da Microsoft, non sarà un vero remaster ma più un adattamento HD e 60 fps dell'originale, con il cambio di formato a 16:9 e l'aggiunta di supporto Live e obiettivi.

Il video ci mostra le meccaniche di questo particolare titolo di combattimento ad arene, del quale vi abbiamo recentemente parlato in un nostro articolo; per quelli di voi a loro agio con l'inglese, inoltre, in sottofondo potrete ascoltare il publishing creative director di Microsoft Studios Adam Isgreen che descrive le sfide che il team ha dovuto superare per produrre il gioco, come ad esempio la completa retroingegnerizzazione del gioco originale visto che ne è andato perduto il codice sorgente.

Vi lasciamo ora al video: buona visione!

MX Video - Phantom Dust

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo