MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco ci mostra la sete di sangue del mondo di Code Vein nel primo trailer del gameplay

Come promessoci precedentemente, Bandai Namco ha rilasciato oggi il primo trailer mostrante il gameplay - unitamente ad alcune parti di storia - di Code Vein, il nuovo souls-like vampirico in sviluppo presso gli autori della serie God Hand, che il trailer ci conferma in arrivo nel 2018.

Il filmato, intitolato "Sete di Sangue", è sottotitolato in italiano ed è accompagnato dalla seguente descrizione del gioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che CODE VEIN verrà rilasciato per le maggiori console di gioco nel 2018. Alleati per sconfiggere i nemici e appagare la tua sete di sangue mentre esplori un vastissimo mondo interconnesso in cerca di risposte al suo sanguinoso passato in questo intricato gioco di ruolo d’azione.

A seguito di un’anomalia geologica di proporzioni catastrofiche, il mondo è collassato su se stesso. Enormi colonne sono spuntate dalle profondità della crosta terreste trasformando fiorenti città in cimiteri di un’era passata. Questo mondo è abitato dai Redivivi, creature risorte dalle ceneri che hanno scambiato i loro ricordi per ottenere poteri soprannaturali e preservano la loro umanità cibandosi di sangue. “Vein” è la loro terra che cercano di proteggere dalla minaccia dei Perduti, Redivivi che hanno ceduto alla sete di sangue e perso ogni sembianza di ciò che erano. Gli abitanti di Vein hanno un solo obiettivo: fuggire da questo mondo infernale.

In questo complesso RPG d’azione, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici crudeli e boss terrificanti che metteranno alla prova le abilità dei giocatori. Fortunatamente, durante il gioco, i giocatori potranno procurarsi un’ampia gamma di armi bianche e da fuoco per sfidare ogni tipologia di nemico.

Inoltre, i Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Usando queste abilità potenziate chiamate Doni, i giocatori potranno mutare forma per aumentare la loro forza, indebolire i nemici e assemblare nuove armi con attacchi superpotenti. La vasta gamma di armi unita a quella dei Doni di ciascun personaggio.

Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo