MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Get Even
copertina

LIVE NOW!

Get Even si mostra in un nuovo trailer

Bandai Namco ha rilasciato un breve trailer di Get Even che ci mostra alcuni scenari presenti e ci svela alcune caratteristiche del gioco e del gameplay. In Get Even, che mescola elementi FPS sci-fi ad altri da avventura horror, il giocatore troverà difficile capire cosa è reale e cosa invece non lo è. Nella storia vestiremo i panni di un uomo chiamato Cole Black che si risveglia, privo di memoria, in un manicomio abbandonato: il suo unico ricordo è quello di dover salvare una ragazza che ha una bomba legata al petto.

Grazie a una particolare tecnologia impiantata nella sua testa, Black viaggerà nei ricordi della sua mente per ricostruire il suo passato, per capire il motivo della sua presenza nel manicomio e soprattutto per comprendere chi sia la ragazza e il perché si trovi in quel luogo. Per arrivare alla verità Black dovrà compiere un percorso investigativo, risolvere dei misteri e fare delle scelte che si rifletteranno sulla storia stessa.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che Get Even uscirà il 26 maggio: buona visione!

MX Video - Get Even
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo