MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Sniper Ghost Warrior 3: CI Games è al lavoro per migliorare tempi di caricamento e frame rate

La settimana scorsa è uscito Sniper Ghost Warrior 3 ed i giocatori che l'hanno acquistato hanno lamentato sin da subito alcuni problemi tecnici presenti indipendentemente dalla piattaforma: il più fastidioso sono i tempi di caricamento quando si passa da una all'altra delle quattro regioni che compongono la mappa del gioco, che possono raggiungere anche i cinque minuti. L'altro problema è relativo a consistenti cali di frame-rate.

Lo sviluppatore CI Games è intervenuto oggi sull'argomento spiegando che è attualmente al lavoro per cercare di ridurre il più possibile entrambi i problemi con una patch per il gioco. Solo quando questo sarà fatto, lo studio si dedicherà allo sviluppo di nuovi contenuti per il gioco, come l'attesa modalità multiplayer.

Per ora non esiste una data prevista per il rilascio di questa patch, ma sappiamo almeno che si tratta della priorità principale del team di sviluppo. Se state giocando il titolo ed avete notato gli stessi problemi, quindi, sappiate che presto potrebbe migliorare; ovviamente vi aggiorneremo quando questo avverrà. Continuate a seguirci!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo