MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dreamfall Chapters
copertina

LIVE NOW!

Dreamfall Chapters: un nuovo video introduce la storia e i personaggi

Red Thread Games e Deep Silver hanno rilasciato oggi un nuovo trailer dell'avventura 3D Dreamfall Chapters che ci mostra due dei tre personaggi che potremo utilizzare nel gioco, Zoe Castillo e Kian Alvane che ci raccontano le vicende che hanno vissuto nel capitolo precedente Dreamfall: The Longest Journey. Il video sarà presente anche all'interno del gioco e permetterà ai giocatori che non conoscono gli avvenimenti accaduti nel primo capitolo, di avere una visuale completa della storia passata e di comprendere meglio la situazione attuale.

La storia di Dreamfall Chapters si fonde in due universi paralleli: uno in puro stile futuristico e cyberpunk, e l'altro di stampo fantasy e dominato dalla magia e consentirà al giocatore di alternarsi tra tre protagonisti che si avventurano tra i due mondi per evitare che la realtà possa sgretolarsi. Dreamfall Chapters ci offre quindi una trama profonda e ricca di emozioni in cui la storia e l'avventura saranno determinate dalle scelte e dalle azioni del giocatore stesso.

Questa versione per console ci proporrà diversi miglioramenti rispetto alla precedente che potremo vedere nei modelli dei personaggi e nelle animazioni, nell'illuminazione e nell'aggiunta di effetti speciali. Inoltre avremo una colonna sonora suggestiva e un comparto sonoro migliorato. Infine Il gameplay sarà caratterizzato ovviamente da dialoghi, fasi esplorative in splendide ambientazioni e dalla risoluzione di enigmi.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che Dreamfall Chapters uscirà il prossimo 5 maggio: buona visione!

MX Video - Dreamfall Chapters
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo