MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Spencer: ci stiamo concentrando sulle produzioni first party, aumento degli investimenti

L'aveva già accennato su Twitter il mese scorso, ma ora in un'intervista con la testata britannica The Guardian Phil Spencer, a capo della divisione Xbox in Microsoft, ha approfondito il concetto: per Microsoft al momento la produzione di titoli first party è estremamente importante e stanno aumentando gli investimenti in merito.

Eccovi quanto ha spiegato al sito: "In questo momento ci stiamo davvero concentrando sulla creazione di contenuti (intesi come giochi, ndt). So che siamo criticati dalla community per la nostra offerta first party e per la posizione in cui ci troviamo, ma voglio dire loro: stiamo mettendo nella nostra produzione first party lo stesso livello di impegno che avete visto da me e dal team quando abbiamo evoluto la piattaforma in questi tre anni, quando abbiamo evoluto i servizi in questi tre anni, quando abbiamo evoluto ed innovato l'hardware in questi tre anni. Non voglio annunciare anticipatamente una serie di cose, ma stiamo aumentando i nostri investimenti su questo fronte, non c'è dubbio al riguardo."

Insomma, Spencer sembra molto fiducioso sul fatto che, sul fronte dei titoli first party, Microsoft ed Xbox riusciranno a soddisfare gli utenti che oggi criticano la console per la mancanza di esclusive. Ovviamente, se questo sarà il caso, lo scopriremo all'E3. Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo