MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perception

LIVE NOW!

L'avventura horror Perception arriva a maggio; nuovo trailer

The Deep End Games ha pubblicato un video che ci rivela che l'avventura horror in prima persona Perception uscirà il 30 maggio. Il gioco ci vedrà nei panni di Cassie, una donna non vedente che, tormentata da incubi, dovrà affrontare delle presenze oscure all'interno di una casa infestata. La protagonista dovrà quindi risolvere i misteri legati alla casa contando sugli altri sensi e in particolare utilizzando il suono grazie all'uso dell'ecolocalizzazione che diventa l'elemento primario dell'avventura.

L'utilizzo di questa particolare abilità diventa però un'arma a doppio taglio perché Cassie, attraverso di essa, potrà procedere alla risoluzione degli enigmi ma potrà anche essere individuata dalle oscure presenze che infestano la casa.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco, buona visione!

MX Video - Perception
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo