MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tekken 7
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Tekken 7 ci introduce alle modalità ed al Battle System del gioco

Bandai Namco ha pubblicato oggi un video di circa 5 minuti che ci mostra le varie modalità presenti su Tekken 7 e una breve introduzione al Battle System del titolo. Nella prima parte del filmato è possibile vedere il sistema di combattimento adottato nel gioco e si susseguono una serie di personaggi giocabili su Tekken 7 con le relative mosse che caratterizzano ognuno di loro.

Nella seconda parte ci vengono presentate tutte le modalità presenti nel gioco che vanno dalla "Saga Mishima", cioè quella che sarà la modalità storia di Tekken 7, la modalità online, la parte relativa alla personalizzazione del personaggio e infine la galleria.

Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile dal 2 giugno 2017. Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Tekken 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo