MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Una nuova espansione di Forza Horizon 3 introduce le pazzesche piste Hot Wheels

Microsoft ha annunciato oggi la seconda grande espansione di Forza Horizon 3, ed è qualcosa di totalmente inatteso: il DLC Hot Wheels, incluso nell'Expansion Pass del gioco, porterà nel titolo una nuova area nella quale si snodano una miriade di tracciati realizzati con le famose piste di plastica Hot Wheels, ma a grandezza naturale e da percorrere con le famose macchinine, anch'esse trasformate in reali automobili.

In arrivo il 9 maggio, il DLC Hot Wheels aggiunge alla mappa del gioco sei nuove isole al largo delle coste australiane, interconnesse da un nugolo di tracciati Hot Wheels che solcano i cieli, ricchi di giri della morte, avvitamenti, cerchi infuocati e acrobazie di tutti i tipi. Il nuovo DLC sottolineerà la natura maggiormente acrobatica di Forza Horizon 3, permettendoci addirittura di modificare i percorsi cambiandone le componenti.

L'espansione introdurrà una nuova campagna ambientata sui nuovi circuiti, con tanto di eventi collegati e "gran finale" ambientato sull'enorme circuito Golia. Il tutto esplorabile con le auto già presenti nel gioco oppure 10 nuovi veicoli a tema introdotti per l'occasione. Potete farvi un'idea migliore nel video e nelle immagini seguenti: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo