MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Alien: Isolation
copertina

Eurogamer smentisce il rumor sul nuovo Alien Isolation

La notizia che circolava ieri riportata nell'ultimo numero della rivista inglese OPM e di cui vi abbiamo parlato qui, che vedeva un futuro sullo sviluppo di un seguito di Alien: Isolation, è stata oggi smentita - pur sempre in via non ufficiale - dal sito britannico Eurogamer.

La testata inglese riporta infatti le informazioni ricevute da alcune fonti affidabili secondo le quali lo studio inglese Creative Assembly, dopo aver completato lo sviluppo di Halo Wars 2, sarebbe al lavoro di un progetto che però non riguarderebbe il franchise di Alien.

SEGA non ha mai considerato Alien: Isolation un grande successo commerciale dato che il titolo ha venduto circa 2 milioni di copie, incluse quelle che sono state distribuite grazie a un taglio del prezzo: questo è un ulteriore motivo per il quale un sequel non sarebbe per il momento in programma.

Inoltre SEGA ha dichiarato che il team di Creative Assembly è al momento impegnato nello sviluppo di Total War: Warhammer 2 e su altri progetti che non sono stati ancora annunciati.

MX Video - Alien: Isolation

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...