MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Broken Age

LIVE NOW!

Il PEGI rivela la versione Xbox One di Broken Age

Nell'aprile 2015 lo studio Double Fine rilasciò la nuova avventura punta e clicca di Tim Schafer, Broken Age, che raccontava le vicende di due ragazzi in mondi molto distanti l'uno dall'altro; il gioco, artisticamente molto interessante, uscì però solo su PC e PS4, ma sembra ora che a breve potranno giocarlo anche gli utenti Xbox One.

Il PEGI, l'ente europeo di classificazione dei videogiochi, ha infatti pubblicato oggi il rating della versione Xbox One del gioco, rivelando di fatto che questa è in arrivo sulle nostre console.

In genere non passa molto tempo dal rating alla pubblicazione dei giochi stessi, quindi non dovrebbe mancare molto: attendiamo l'annuncio ufficiale!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo