MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Call of Duty: WWII
copertina

Call of Duty WWII: una Pro Edition con steelbox e Season Pass emerge dagli USA

In attesa che domani, il 26 aprile, Activision riveli ufficialmente Call of Duty: WWII, continuano a trapelare informazioni dal canale retail che ha già ricevuto i materiali promozionali per i preordini. E si tratta ancora di un negozio della catena GameStop USA, dal quale arriva l'immagine di una "Pro Edition" del gioco che include una steelbox da collezione ed il Season Pass del gioco, confermando inoltre la già nota data d'uscita del 3 novembre.

Questa edizione ci conferma quindi - ma era ovviamente scontato - che anche Call of Duty: WWII disporrà di un Season Pass per i contenuti post-lancio; per quanto riguarda l'edizione stessa, invece, l'immagine riporta che è un'esclusiva GameStop in USA, ma non sappiamo se arriverà anche da noi e se sarà anche in questo caso esclusiva di qualche catena. Lo scopriremo comunque presto: eccovi intanto l'immagine.

MX Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...