MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Injustice 2
copertina

Gli obiettivi di Injustice 2 rivelano il Joker come personaggio giocabile

Stando alla lista degli obiettivi di Injustice 2 pubblicati dal sito XboxAchievements, pare che tra i personaggi giocabili del nuovo picchiaduro ispirato al mondo dei fumetti DC ci sarà anche uno dei villain più amati di sempre: il Joker, che nonostante fosse presente nel primo gioco, finora non era stato mostrato/rivelato per il nuovo gioco. Nella lista compaiono infatti due obiettivi che sembrano fare riferimento all'antagonista per eccellenza di Bruce Wayne.

Gli obiettivi in questione sono "I Love You, I Hate you" ("Ti amo, ti odio"), e "Why Aren't you Laughing" ("Perchè stai ridendo?"), le cui descrizioni fanno chiaramente riferimento a combattimenti che convolgono il Joker.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze in attesa del comunicato ufficiale da parte di Warner Bros. che confermi la notizia!

MX Video - Injustice 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...