MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 7: il DLC gratuito Not A Hero slitta oltre la primavera

Capcom ha annunciato oghi che il DLC di Resident Evil 7 biohazard "Not A Hero", previsto per la primavera 2017, sarà rimandato. Il producer Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi spiegano i motivi del ritardo che sono da ricercare nel fatto che il DLC, nonostante il team abbia lavorato duramente, non si trova a un livello di qualità tale da poter soddisfare in maniera esauriente le aspettative dei fan.

Kawata e Nakanishi assicurano però che Not A Hero è già a un punto di realizzazione molto avanzato e ribadiscono che il contenuto sarà totalmente gratuito.

Il produttore esecutivo Jun Takeuchi aggiunge inoltre che il team di sviluppo al momento sta lavorando su altri DLC di prossima uscita e che saranno pubblicati anch'essi quando risulteranno essere ai livelli di Resident Evil 7 biohazard.

Attualmente quindi Not A Hero risulta sprovvisto di una data ufficiale di uscita, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per aggiornamenti e dettagli in merito.

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo