MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sylvio 2

LIVE NOW!

Stroboskop annuncia l'avventura horror Sylvio 2

Lo studio indipendente svedese Stroboskop ha annunciato l'avventura horror Sylvio 2, seguito dell'omonimo titolo uscito nel 2015 per PC. L'annuncio è stato accompagnato da un teaser trailer e da una serie di immagini che ci danno un primo sguardo, seppur limitato, del gioco: il team di sviluppo non ha infatti fornito maggiori dettagli in merito. Quello che sappiamo è che in Sylvio 2 ritroveremo la "ghost recorder" Juliette Waters sopravvissuta dopo i fatti che l'hanno accompagnata nel primo capitolo. Un ulteriore elemento, che possiamo dedurre dalle immagini e dal video, è l'introduzione della telecamera dove la protagonista potrà registrare dei filmati e catturare le immagini degli spiriti.

Questa sarà probabilmente la caratteristica principale del gameplay ma che non sostituirà completamente l'elemento audio, predominante nel primo capitolo del gioco, con cui la protagonista grazie al suo registratore ha la possibilità di entrare in contatto con entità e spiriti, ma verrà affiancata ad essa.

I particolari sono ancora molto vaghi e imprecisi e possiamo solo immaginare che Sylvio 2 sarà un'interessante e spaventosa avventura horror. Vi lasciamo ora a un set di immagini e al teaser trailer che ci svela inoltre che Sylvio 2 sarà disponibile nell'autunno 2017. Buona visione!

MX Video - Sylvio 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo