MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Prey ci invita al riciclo responsabile degli oggetti su Talos I

In occasione della Giornata della Terra che ha avuto luogo ieri, il 22 aprile, Bethesda ha rilasciato un nuovo video di Prey che ci mostra come anche sulla stazione spaziale Talos I potremo riciclare responsabilmente molti degli oggetti incontrati e perfino i corpi degli alieni che combattiamo.

Il gioco dispone infatti di un sistema di crafting che ci permetterà di creare qualsiasi oggetto, armi e munizioni comprese, (purché disponiamo dei relativi progetti) utilizzando le materie prime ottenute dagli oggetti della base tramite apposite stazioni riciclanti, inoltre possiamo trasformare in preziose materie prime i nemici stessi utilizzando delle speciali "granate riciclanti"; quindi anche quando un oggetto vi sembrerà apparentemente inutile, converrà comunque raccoglierlo per trasformarlo poi in elementi utili al crafting.

Tutto questo ci viene mostrato nel trailer seguente: vi auguriamo buona visione, ricordandovi che Prey è ormai in dirittura d'arrivo. E' atteso infatti per il 5 maggio!

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo