MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty WWII: primi screen in bassa risoluzione, dettagli, data d'uscita e Beta in arrivo

Continuano a trapelare informazioni su Call of Duty: WWII prima della rivelazione ufficiale che avverrà mercoledì prossimo; sul sito ufficiale del gioco sono comparsi tre screenshot in bassa qualità, poi prontamente rimossi, che ci danno un'idea della grafica del titolo, inoltre i negozi USA hanno iniziato a ricevere dei materiali promozionali dai quali apprendiamo le prime informazioni sul gioco compresa la data d'uscita e la presenza di una modalità cooperativa.

Partiamo proprio con queste informazioni, tratte da questa immagine di una scatola da esposizione per gli store; l'immagine rivela che il gioco arriverà nei negozi il 3 novembre, riportando inoltre le seguenti informazioni sul gioco:


Call of Duty: WWII

3 NOVEMBRE 2017

Call of Duty torna alle origini con Call of Duty: WWII - un'esperienza mozzafiato che ridefinisce la Seconda Guerra Mondiale per una nuova generazione di gaming. Sbarcate in Normandia durante il D-Day e combattete in tutta Europa attraverso le località iconiche della più monumentale guerra della storia. Vivete i classici combattimenti di Call of Duty, i legami con i vostri compagni e la spietata natura della guerra contro un potere globale che vuole soggiogare il mondo nella tirannia.

La campagna definitiva della Seconda Guerra Mondiale

Call of Duty: WWII narra la storia dell'infrangibile fratellanza di uomini comuni in lotta per conservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia. I giocatori si avvieranno in un intenso viaggio attraverso i campi di battaglia della guerra. La campagna sfoggerà coraggiose e realistiche immagini con il tipo di autenticità da blockbuster hollywoodiano che solo Call of Duty può realizzare.

Multiplayer con i piedi per terra

Il multiplayer di Call of Duty: WWII sfiderà i giocatori in combattimenti serrati ed a terra attraverso molte delle località famose della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori potranno inoltre godere di nuovi entusiasmanti modi per interagire e socializzare con i loro amici e la comunità di Call of Duty.

Cooperativa Adrenalinica

La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII darà vita ad una nuova ed originale storia. Giocate con i vostri amici in questa nuova esperienza indipendente dal gioco principale, ricca di momenti adrenalinici e inattesi.


L'immagine ci rivela inoltre che chi preordinerà il gioco otterrà l'accesso ad una Beta Privata del gioco.

Vi lasciamo ora di seguito ai primi screenshot, che vi ricordiamo essere in bassa qualità, in attesa del reveal ufficiale: buona visione!

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo