MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead by Daylight
copertina

LIVE NOW!

L'horror game multiplayer Dead by Daylight arriva a giugno

Lo studio di sviluppo Behaviour Digital e il publisher Starbreeze Studios hanno annunciato oggi che il loro horror game 4 contro 1, Dead by Daylight, sarà disponibile su Xbox One il 23 giugno sia in versione digitale che retail al prezzo di 29,99€.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L'obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Infine lo studio di sviluppo ci informa che l'edizione retail del gioco, che sarà pubblicata nei negozi da 505 Games, offrirà i seguenti extra:

  • Colonna sonora ufficiale
  • DLC The 80’s Suitcase
  • DLC The Bloodstained Sack
  • Il capitolo aggiuntivo The Bloodstained Sack
  • Un nuovo DLC che verrà annunciato in futuro
MX Video - Dead by Daylight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo