MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey torna a mostrarsi in un video dalla versione Pre-Alpha

Chi si ricorda di Ancestors: The Humankind Odyssey? E' la nuova produzione indipendente di Patrice Désilets, il creatore di Assassin's Creed, che ci vedrà agire in un mondo preistorico alle origini dell'umanità per poi seguire tutti i passi dell'evoluzione umana. Era dall'E3 2015, ben due anni fa, che non si avevano notizie del gioco, ma oggi lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer composto da sequenze in-engine tratte dalla versione Pre-Alpha del titolo.

Il video non ci mostra il gameplay vero e proprio, ma ci permette di ammirare le suggestive ambientazioni e la fauna che le abiterà; è stato inoltre annunciato che il gioco non uscirà più in formato episodico, come previsto inizialmente, ma come un titolo completo, il cui periodo d'uscita non è per ora noto.

Vi lasciamo all'affascinante filmato: buona visione!

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...