MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: nuove feature in arrivo da stasera ai membri Preview

Microsoft ha annunciato che a partire da stasera, ed iniziando con i membri dell'Alpha Ring, arriveranno agli iscritti al programma Preview di Xbox One una serie di nuove caratteristiche; la più interessante è l'introduzione di un overlay per le chat di gruppo che ci permetterà di sovrapporre ai giochi una piccola finestrella per vedere in ogni momento chi sta parlando nei nostri gruppi, senza dover aprire la Guida.

Ecco come apparirà l'overlay, che ovviamente potremo decidere dove posizionare:

Altra novità sarà la possibilità di creare e partecipare a tornei di Killer Instinct usando la nuova funzionalità Arena, che permette a chiunque di organizzare tornei ad eliminazione diretta.

Sono poi in arrivo altre funzionalità secondarie che migliorano l'utilizzo dei club e del feed notizie; potrete leggere tutto nel solito post presente nell'Insider Hub dopo l'aggiornamento.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo