MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wonder Boy: The Dragon's Trap

LIVE NOW!

Wonder Boy: The Dragon's Trap si mostra nel trailer di lancio

DotEmu e Lizardcube hanno rilasciato oggi il trailer di lancio di Wonder Boy: The Dragon's Trap, splendido remaster dell'omonimo gioco uscito nel 1989 su Master System e TurboGrafx-16. Per chi non lo conoscesse, ecco la descrizione ufficiale del gioco.


Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali... Impersona Umano, il personaggio classico, o l'attesissima protagonista femminile Umana!

Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land!

Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.


Vi lasciamo al trailer di lancio, ricordandovi che il titolo sarà disponibile da domani, martedì 18 aprile, su Xbox One al prezzo di 19,99€: buona visione!

MX Video - Wonder Boy: The Dragon's Trap
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo