MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Battlefront II arriva il 17 novembre; trailer d'annuncio italiano e dettagli

Come previsto, nel corso della Star Wars Celebration EA ha finalmente rivelato Star Wars: Battlefront II, annunciando che il gioco arriverà il 17 novembre (ma con due opportunità di accesso anticipato) e rivelando i primi dettagli sulla grande novità di questa edizione, la campagna single-player che ci vedrà impersonare una Stormtropper d'elite dell'Impero: Iden Versio. Di seguito trovate tutti i dettagli, la copertina ufficiale ed il trailer del gioco sottotitolato in italiano!


STAR WARS BATTLEFRONT II

Esce dall'iperspazio il prossimo novembre

Soldati dalla corazza scura avanzano tra i resti fumanti del generatore dello scudo sulla Luna Boscosa di Endor. I loro sguardi si alzano verso la minacciosa sagoma della Morte Nera che campeggia nel cielo, simbolo di ordine in una galassia straziata dalla guerra. Come l'Impero stesso, la colossale stazione da battaglia appare immutabile, invincibile e immortale. Poi, con un improvviso bagliore accecante, esplode come una stella in pieno giorno.

Benvenuto in Star Wars™ Battlefront™ II, dove troverai una nuova ed entusiasmante campagna ambientata tra la Battaglia di Endor e l'ascesa del Primo Ordine. La trilogia prequel, quella classica e la nuova era si fondono in una ricca esperienza multigiocatore in uscita il 17 novembre su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (Origin). Se sei membro di Origin Access o EA Access, potrai iniziare a giocare il 9 novembre.

Star Wars Battlefront II introduce una nuova storia di Star Wars™ per giocatore singolo. Tu vesti i panni del Comandante Iden Versio, una donna a capo di un'unità di forze speciali dell'Impero Galattico denominata Squadra Inferno. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all'insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Durante l'avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars . Potrai assumere il controllo di molti di questi amatissimi eroi in un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d'ora.

Questi personaggi eroici scendono in battaglia anche nella ricchissima modalità multigiocatore. Potrai utilizzare Darth Maul, Yoda, Kylo Ren, Luke Skywalker, Rey e molti altri personaggi leggendari (e temuti) di ogni epoca. In alcune modalità potrai assistere a epici scontri tra eroi della trilogia prequel, di quella classica e della nuova era.

Fino a 40 giocatori potranno sfidarsi simultaneamente in una nuova esperienza online basata sulle classi, con un appagante sistema di progressione, opzioni di personalizzazione degli eroi pressoché infinite e un numero spropositato di armi con relative modifiche e migliorie. Pilota un vasto assortimento di caccia stellari negli scenari delle battaglie spaziali, oppure cavalca i tauntaun in distese ricoperte di neve.

Le battaglie planetarie si svolgeranno nei teatri di guerra più celebri della saga di Star Wars quali Theed, Takodana, la Base Starkiller, Yavin, Mos Eisley, Endor e Hoth. Potrai anche collaborare contro nemici controllati dall'IA in schermaglie ambientate in tutte le epoche, oltre a combattere in modalità del tutto inedite.

Prenota la Standard Edition per ricevere un gran numero di ricompense, tra cui look esclusivi* ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi™ per Kylo Ren e Rey, un modificatore abilità che potenzia il Millennium Falcon, modificatori abilità epici per Rey e Kylo Ren e altro ancora. Acquista l'Elite Trooper Deluxe Edition per ottenere versioni potenziate di tutte le classi di soldato, lo sblocco immediato del fucile blaster A280-CFE†, un mirino migliorato e un modificatore abilità epico.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal:

  • 9 novembre per i membri di EA Access e Origin Access con la Versione di prova Gioca per primo
  • 14 novembre per chi prenota Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition
  • 17 novembre in tutto il mondo (data di uscita ufficiale)

Molti altri dettagli su Star Wars Battlefront II saranno svelati questa estate durante l'evento EA PLAY.

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo