MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Nuove funzionalità arrivano oggi per tutti i possessori di Xbox One

Microsoft ha annunciato che oggi arriveranno a tutti i giocatori una serie di novità dell'interfaccia di Xbox One che i membri Preview hanno già ampiamente testato finora. Si tratta di numerosi miglioramenti che contribuiscono a rendere più efficiente e piacevole l'utilizzo e l'esperienza online con la console: vediamo insieme di cosa si tratta.


Profilo e Feed attività

  • Un nuovo pulsante "Unisciti alla trasmissione" nel profilo dei giocatori ci permette di seguire in maniera veloce le loro trasmissioni su Beam.

  • Nel Feed Attività è stata aggiunta la possibilità di nascondere i singoli post o mettere in evidenza in alto dei nostri post specifici, così che i nostri amici li vedano più facilmente. E' inoltre possibile filtrare i post per amici, giochi e Club.

Club e Ricerca per Gruppo

  • Quando si crea un post RpG, sarà possibile visualizzare delle schede con i dettagli dei giocatori interessati ad unirsi, con le statistiche più importanti sul gioco che vogliamo giocare.
  • E' ora possibile cercare post RpG direttamente dalla scheda Obiettivi, per cercare persone che vogliono aiuto nel completamento di specifici Obiettivi.
  • Nei Game Hub e Club è stato aggiunto il numero di post RpG aperti.
  • E' possibile ora creare nuovi post RpG clonandoli da altri post passati.
  • Gli amministratori e proprietari di Club saranno ora meglio identificabili dai partecipanti, e potranno mettere dei post in evidenza nei loro Club.

I Miei Giochi e App, Impostazioni

  • In I Miei Giochi e App è ora possibile filtrare per piattaforma: Xbox One o Xbox 360.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo