MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Phil Spencer: Project Scorpio sarà rivelata all'E3, siamo orgogliosi dei giochi in arrivo

In un post su Xbox Wire in cui riepiloga gli annunci degli ultimi giorni, il capo della sezione Xbox in Microsoft Phil Spencer ha annunciato che Project Scorpio sarà rivelata direttamente all'E3: questo pone fine ai rumor che volevano l'arrivo di un evento dedicato prima della fiera losangelina e ci fa capire che una parte della conferenza E3 sarà dedicata all'aspetto ed altre caratteristiche della console.

La conferenza Xbox, che come già annunciato si terrà l'11 giugno alle 23:00, sarà ovviamente anche l'occasione per vedere numerosi titoli girare sulla nuova potente console, che le specifiche pubblicate di recente confermano come la più potente in assoluto e l'unica in grado di gestire tutti i giochi in 4K e senza perdite di prestazioni.

E proprio riguardo ai giochi, Spencer si dice orgoglioso della line-up di titoli che arriveranno nel corso dell'anno e che saranno mostrati all'evento: "Sappiamo che tenete particolarmente ai grandi giochi, che siano esclusive, multipiattaforma, indipendenti o AAA. Siamo orgogliosi della variegata line-up di giochi inarrivo quest'anno, che saranno giocabili unicamente su Xbox One e risulteranno migliori su Project Scorpio."

L'ultima frase, che può sembrare auto-contraddirsi, ci conferma in realtà quanto già annunciato allo scorso E3, ossia che Project Scorpio è una Xbox One: molto più potente, ma pur sempre un membro della "famiglia Xbox One", insieme alla prima Xbox One ed Xbox One S.

Non ci resta quindi che attendere la notte dell'11 giugno per scoprire quali sorprese ci riserva la casa di Redmond! Ovviamente noi saremo qui ed a Los Angeles per raccontarvi tutto. Restate con noi!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...