MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Forces
copertina

LIVE NOW!

Sonic Forces si mostra in un trailer di gameplay ed un nuovo set di immagini

Circa un mese fa, SEGA ha ufficializzato Sonic Forces, il nome del nuovo Sonic, seguito da un trailer e dalle prime immagini: oggi ci viene mostrato il gameplay del gioco (in versione Switch, ma comunque non ci aspettiamo differenze sulle nostre console) ed un set d'immagini rilasciate dalla rivista Famitsu.

Questi contenuti ci offrono un primo sguardo del livello grafico dato soprattutto dall'utilizzo del nuovo Hedgehog Engine 2. Secondo quanto riportato dall'articolo di Famitsu, le immagini sono tratte dalla versione alpha di Sonic Forces il che fa presupporre che ci troviamo a una fase iniziale della struttura del gioco e che ci sia ancora parecchio lavoro da fare.

Vi lasciamo ora a video ed immagini, ricordandovi che Sonic Forces sarà disponibile nell'autunno 2017.

MX Video - Sonic Forces
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo