MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un poster pone la data d'uscita di Call of Duty WWII al 3 novembre

Il nuovo CoD di Sledgehammer Games non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma più rumor lo vogliono ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con un titolo autoesplicativo: Call of Duty: WWII. Alle locandine e steelbox trapelate in precedenza e alle conferme provenienti da altre fonti, si aggiunge ora la possibile data di lancio del gioco.

Sul web sta infatti circolando l'immagine sfocata di un poster che, riproponendoci il logo già visto in passato e mostrando una scena di guerra simile a quelle già viste nei materiali promozionali trapelati in passato, aggiunge la data d'uscita fissandola al 3 novembre.

Sarà proprio questa la data d'uscita del gioco? Attendiamo conferme da Activision; nel frattempo vi lasciamo all'immagine del poster.

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo