MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks

LIVE NOW!

World Of Tanks: disponibile la nuova modalità Frontline

Wargaming ha annunciato che è disponibile una nuova modalità di gioco di World of Tanks chiamata Frontline, nata dalla collaborazione con lo sviluppatore austriaco Bongfish. La nuova modalità ha origine anche grazie alle molteplici segnalazioni dei giocatori che richiedevano squadre più grandi, mappe più vaste e nuove configurazioni di combattimento. Frontline è caratterizzata da una battaglia 30v30 in mappe enormi e in cui i carri armati schierati dovranno seguire sia una linea difensiva che quella di attacco.

Per il momento la modalità di gioco si trova in fase sperimentale ed disponibile nel server di test del gioco 'Sandbox'.

Contemporaneamente all'annuncio, è stato pubblicato anche un diario dello sviluppatore, che vi proponiamo sotto e che ci spiega la nascita della collaborazione tra i due team e le dinamiche che hanno portato all'origine della nuova modalità.

MX Video - World of Tanks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo