MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è gratuito per tutta la settimana

Tramite un annuncio rilasciato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, Bethesda ha oggi annunciato che, a partire dalle ore 16:00 italiane di domani 11 aprile, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile al download gratuito, presso il Games Store, per tutti i possessori di Xbox One. Sarà possibile riprodurre il titolo fino a martedì 18 aprile alle ore 16:00.

Sempre dall'annuncio veniamo a sapere che nel momento in cui creerete il vostro account, vi verranno assegnate 500 corone da spendere all’interno dello store di gioco; in aggiunta, tutti i progressi maturati, i personaggi creati e le corone e gli oggetti acquistati verranno mantenuti nel caso in cui decidiate di comprare il titolo.

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, The Elder Scrolls Online: Gold Edition ed i pacchetti di corone (valuta in-game) saranno venduti sullo Store di Xbox One e sullo store del gioco ad un prezzo scontato.

Per poter riprodurre il titolo su Xbox One sarà necessario possedere un abbonamento ad Xbox Live Gold attivo sul proprio account. La versione di prova non comprende i DLC del gioco usciti fino ad ora, ma solo il titolo base.

Che dire, una buonissima occasione per poter provare il titolo, nel caso in cui non ne siate possessori; buon download!

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo